Sarmato: auto esce di strada alla rotonda, donna in gravi condizioni

Più informazioni su

Grave incidente nella serata del 18 novembre nel piacentino. E’ accaduto intorno alle 21 lungo la via Emilia a Sarmato. Secondo una prima ricostruzione, una donna alla guida di una Nissan ha perso il controllo dell’auto nell’affontare la rotonda all’ingresso del paese, all’altezza dell’ex zuccherificio. L’auto è uscita di strada finendo la propria corsa all’interno di un parcheggio.

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con le ambulanze della Croce Rossa di San Nicolò e della Pubblica Assistenza Valtidone e l’autoinfermieristica, insieme ai vigili del fuoco. Dopo le prime cure sul posto, la donna alla guida, una quarantenne, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Piacenza in codice rosso. Dei rilievi si occupano i carabinieri di San Nicolò.

Incidente Sarmato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.