Scontro a Vigolzone, due feriti: strada chiusa, disagi alla circolazione

Più informazioni su

E’ di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio dell’8 novembre lungo la strada statale 654 a Vigolzone (Piacenza).

Secondo una prima ricostruzione, si è trattato di uno scontro frontale che ha coinvolto due vetture, una Bmw, condotta da un uomo di 33 anni, e una Peugeot con alla guida una donna di 65 anni. I due conducenti sono stati soccorsi dai sanitari del 118, sul posto insieme ai vigili del fuoco. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale Valnure Valchero, intervenuti con due pattuglie. Sul luogo dell’incidente anche i tecnici Anas. Disagi al traffico: la strada è stata chiusa durante le operazioni di soccorso e la circolazione in entrambe le direzioni temporaneamente indirizzata sulla rete limitrofa.

Incidente a Vigolzone

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.