Scontro all’alba nel pavese, muore carbonizzato 50enne di Castelsangiovanni

Uno scontro frontale, l’auto che si incendia dopo l’impatto: un 50enne di Castel San Giovanni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto all’alba del 19 novembre a Badia Pavese, in provincia di Pavia.

In base alle prime ricostruzioni, l’uomo, Roberto Donzelli, è morto carbonizzato all’interno della propria vettura. Secondo i rilievi effettuati dalla polizia stradale, l’automobile condotta dal 50enne piacentino ha sbandato all’altezza di una curva: da qui l’impatto fatale con il veicolo condotto da un uomo di 60 anni, ricoverato al San Matteo di Pavia con un trauma toracico, un trauma al bacino e ad una gamba. La vettura condotta dall’automobilista di Castello è andata in fiamme. Sul posto, oltre al 118 e alla polizia stradale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.