Quantcast

Scontro frontale tra due auto: feriti i conducenti

Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio del 1 novembre lungo la provinciale 6-bis, nei pressi di Ciriano, nel territorio del Comune di Carpaneto (Piacenza).

Due autovetture, che procedevano in direzioni opposte, per cause in corso di accertamento si sono scontrate frontalmente. I due conducenti, soccorsi dalla Pubblica Assistenza San Giorgio, sono stati condotti in ospedale per accertamenti: da quanto si è appreso, lo loro condizioni non sarebbero gravi. Dei rilievi di legge si sono occupati gli agenti della polizia locale dell’Unione Valnure Valchero, con l’ausilio dei carabinieri di Carpaneto per la gestione della viabilità.

Scontro frontale Carpaneto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.