Quantcast

Spazio 2, le attività in calendario “Struttura viva e in rete con il territorio”

Più informazioni su

Presentazione per le iniziative in corso, e in programma prossimamente, a Spazio 2, il centro di aggregazione giovanile di via XXIV Maggio a Piacenza.

,Ad illustrare gli eventi l’assessore alle Politiche Giovanili e alla Partecipazione, Luca Zandonella, insieme al responsabile della struttura, Gabriele Galato e ai rappresentanti di tutte le associazioni coinvolte. “Spazio 2 si apre alla città con tantissime iniziative: attività culturali, corsi di formazione, momenti di aggregazione. Stamattina – sottolinea Zandonella – abbiamo illustrato il programma per i mesi di novembre e dicembre, ma organizzeremo regolarmente queste presentazioni per informare la comunità, e in particolar modo i giovani, delle molteplici opportunità che il Centro offre. Una struttura viva e in rete con il territorio, come dimostra l’ampio ventaglio di proposte in calendario”.

LA SCHEDA CON LE INIZIATIVE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.