Strada Val d’Aveto, senso alternato fino al 30 novembre

Strada provinciale n. 586R di Val d’Aveto, senso unico alternato. Dalle 9 alle 19 di ogni giorno, fino al 30 novembre, nel comune di Ferriere

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di protezione della sede stradale dalla caduta massi e pulizia delle reti lungo la Strada Provinciale n. 586R di Val d’Aveto.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, dalla progressiva km 14+700 circa alla progressiva km 14+900 circa, lato sinistro, lungo la Strada Provinciale n. 586R di Val d’Aveto, dalle ore 9.00 alle ore 19.00 di ogni giorno dal 03/11/2021 al 30/11/2021, nel comune di Ferriere.

Info e mappa al link https://www.provincia.pc.it/leggiarticolo.php?idart=2436

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.