Quantcast

“Tari, avvisi di pagamento in scadenza a dicembre recapitati ai contribuenti”

“A seguito di problematiche relative al sistema informativo, recentemente risolte, la postalizzazione degli avvisi di pagamento della TARI, in scadenza in dicembre, inizierà nel corso di questa settimana”.

E’ quanto comunica Iren in una nota per quanto riguarda i Comuni di Carpaneto, San Pietro in Cerro, San Giorgio, Cortemaggiore e Podenzano. “Per questo disagio – prosegue il comunicato – Iren si scusa con tutti i Contribuenti interessati con avvisi di pagamento in scadenza in dicembre, ribadendo che il medesimo pagamento potrà essere comunque effettuato entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricevimento, senza incorrere nell’applicazione delle sanzioni e degli interessi, come già riportato nella postilla presente sulla prima pagina dell’avviso”.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni i contribuenti possono rivolgersi al numero verde 800 969696 oppure scrivere all’indirizzo mail servizioclientitari@gruppoiren.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.