Tennistavolo, maratona vincente per il Reggo Emilia Ferval “piacentino”

Più informazioni su

Secondo, sofferto successo stagionale per il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval a “trazione piacentina” in B1 maschile. Nella terza giornata, la compagine reggiana dove militano il piacentino Stefano Ferrini e il magiostrino Luca Ziliani l’ha spuntata 5-4 nel match casalingo contro i Rangers Udine in un duello per l’alta classifica che non ha tradito le attese.

Avanti 4-2, poi agguantata sul 4-4, la compagine reggiana (completata nello schieramento dal tecnico-giocatore Wenyu Liu) l’ha spuntata in extremis, centrandola seconda vittoria e rimanendo al secondo posto a braccetto con Eppan a -2 dalla capolista Bagnolese. Il capitano Stefano Ferrini ha sfiorato la tripletta liquidando 3-0 Ragazzo e 3-1 lo sloveno Persolja prima di cedere in rimonta alla “bella” contro Bertolini. Dal canto suo, Ziliani – dopo i due precedenti ko – è riuscito a sbloccarsi sul 4-4 prevalendo 3-1 nel match contro Ragazzo che decideva le sorti nell’incontro.

Risultati terza giornata serie B1 maschile girone A:
Reggio Emilia Ferval-Rangers Udine 5-4
Zerosystem Villa d’Oro Modena-Sarnthein 5-0
PaninoLab Bagnolese-Eppan Tischtennis 5-2
Parva Domus Marco Polo-Polisportiva Treviso 5-1

Classifica: PaninoLab Bagnolese 6, Eppan, Reggio Emilia Ferval 4, Polisportiva Treviso, Sarnthein, Rangers Udine, Zerosystem Villa d’Oro Modena, Parva Domus Marco Polo 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.