Quantcast

Tredicenne investito da un’auto in via Primogenita, trasportato d’urgenza in ospedale

Più informazioni su

Grave incidente nella serata del 25 novembre a Piacenza. E’ accaduto poco dopo le 19 lungo via La Primogenita: secondo una prima ricostruzione, una Volkswagen Polo, che proveniva da piazzale Roma, ha investito un ragazzino di tredici anni che stava attraversando la strada.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari con l’ambulanza della Croce Bianca e l’auto medica del 118: dopo le prime cure sul posto, il tredicenne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto. A seguito dell’impatto con la piccola utilitaria tedesca, ha riportato un trauma con ferita ad una gamba. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale del Comando di Via Rogerio, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

L'incidente in via Primogenita

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.