Quantcast

Un pitone di 4 metri nel parcheggio dell’area di servizio di Fiorenzuola

La Polizia Stradale di Parma ha trovato un pitone reticolato albino di 4,20 metri, già morto, in una piazzola di sosta dell’A1 a Fiorenzuola d’Arda.

Nel post su Facebook la questura di Parma sottolinea: “Avere un animale in casa comporta delle responsabilità e dei doveri ai quali evidentemente non tutti sono disposti a ottemperare. Inoltre il codice penale prevede all’articolo 727 per chi “abbandona animali domestici o che abbiano acquisito abitudini della cattività” l’arresto fino a un anno o l’ammenda da mille a diecimila euro“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.