Una portiera e altri pezzi di auto nel cassonetto. Sanzionato a Rivergaro

È stato sanzionato dalla Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Bassa Val Trebbia e Val Luretta un cittadino residente nel Comune di Rivergaro che lo scorso week end ha gettato alcune parti di automobile nei cassonetti presenti in Piazza Dante. “Le telecamere sparse nel territorio rivergarese” – precisano dall’Amministrazione – “hanno permesso di individuare la vettura e, di conseguenza, il trasgressore.” Dal comando di Polizia Locale fanno sapere che sono oltre 50 le sanzioni emesse da inizio anno grazie alle telecamere presenti sul territorio in prossimità delle aree ecologiche.

“A seguito dì alcune segnalazioni pervenute dai cittadini – annuncia il Consigliere Comunale Andrea Gatti – “installeremo una nuova telecamera nella parte alta di Fabiano che oltre a controllare la zona interessata, in caso di necessità, potrà essere utilizzata anche per individuare eventuali auto sospette. Anche nella frazione di Niviano verrà installata una nuova telecamera nei pressi del parco giochi che oltre al normale controllo dell’area, avrà la funzionalità di controllo del patrimonio pubblico presente.” (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.