Quantcast

Vaccino ai bambini tra i 5 e gli 11 anni, somministrazioni al via dal 23 dicembre

Più informazioni su

Vaccino anti covid ai bambini tra i 5 e gli 11 anni, somministrazioni al via dal 23 dicembre. Lo ha annunciato il direttore generale dell’Ausl, Luca Baldino. Ai bambini verrà somministrato Pfizer – un terzo della dose standard – e le prenotazioni partiranno qualche giorno prima rispetto al 23 dicembre. Secondo le stime dell’Ausl, a Piacenza i bambini coinvolti in questa nuova fase della campagna vaccinale sono 10-11 mila.

Le vaccinazioni si terranno presso l’hub dell’Arsenale, ma è previsto anche il coinvolgimento delle sedi di Castelsangiovanni e Fiorenzuola, con sedute dedicate ad hoc.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.