Viola il divieto di avvicinamento alla compagna: arrestato 35enne

Viola il divieto di avvicinamento alla compagna, arrestato dalla polizia. In manette è finito un cittadino albanese di 35 anni, gravato dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi da lei abitualmente frequentati e dell’allontanamento dalla casa familiare in quanto indagato per maltrattamenti in famiglia.

Il fatto è accaduto a Piacenza nel pomeriggio del 30 novembre: un equipaggio delle volanti, transitando nei pressi di Piazzale Genova, è stato avvisato dai passanti delle forti grida provenienti da una vicina abitazione, come se fosse in atto una lite in famiglia. All’interno dell’appartamento gli agenti hanno sorpreso il 35enne, che come scoperto a seguito degli accertamenti, risultava destinatario della misura del divieto di avvicinamento alla compagna. Si tratta del primo arresto eseguito in provincia dalla Polizia di Stato per la violazione del provvedimento, reato per il quale, a seguito della recente riforma in materia di “codice rosso”, è stato introdotto l’arresto obbligatorio in flagranza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.