Violento tamponamento sulla Mottaziana, tre donne ferite

Incidente intorno a mezzogiorno del 19 novembre lungo la strada Mottaziana in provincia di Piacenza, all’altezza dell’incrocio per Agazzino. Coinvolte in un tamponamento violento una Range Rover e una Fiat Panda a bordo della quale viaggiavano tre donne.

Secondo una prima ricostruzione, la piccola utilitaria è stata tamponata dal fuori strada per ragioni ancora da chiarire; sul posto sono giunti i soccorsi del 118, con le ambulanze della Croce Rossa da San Nicolò e Borgonovo. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polstrada per i rilievi. Le tre donne rimaste contuse sono state condotte in Pronto Soccorso, nessuna è in gravi condizioni.

incidente Mottaziana Panda
incidente Mottaziana Panda

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.