Quantcast

Weekend al “Farnese Segreto”, visite da venerdì a domenica

Proseguono anche in questo weekend le visite guidate alla scoperta del “Farnese Segreto”: oggi, venerdì 26 novembre, alle 16.30; sabato e domenica alle 10.30, 12, 15 e 16.30. “Mancano meno di dieci giorni alla chiusura della mostra – spiega l’assessore alla Cultura Jonathan Papamarenghi – e pur avendo nelle scorse settimane triplicato il numero dei visitatori che possono partecipare ai tour di Farnese Segreto, data la grandissima richiesta abbiamo aggiunto ulteriori turni di visita sia il sabato che la domenica, alle 10.15, 14.45 e alle 16.15”. Conclude: “Le richieste sono ancora tante, purtroppo temo che non riusciremo a soddisfarle tutte”.

Le visite hanno una durata di circa un’ora e mezza ed è possibile acquistare il biglietto in loco, online sul sito dei Musei Civici di Palazzo Farnese o telefonando allo 0523-492658.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.