Tamponamento all’alba in A1, auto si ribalta

Intorno alle 7 di sabato 18 dicembre, lungo l’autostrada A1 (al km 61 sud) – tre chilometri poco oltre il casello di Piacenza Sud – in direzione Fiorenzuola D’Arda, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della PolStrada di Guardamiglio, un autoarticolato ha tamponato un’autovettura. Quest’ultima è finita ruote all’aria in mezzo alla carreggiata.

Immediati i soccorsi con un’ambulanza della Croce Bianca e l’auto infermieristica del 118. Ferito in modo lieve il conducente dell’utilitaria, che è stato trasportato al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti. Per mettere in sicurezza la scena dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola e della caserma di Piacenza. Il traffico ha subìto rallentamenti per il tempo necessario alle operazioni di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.