A Podenzano Santa Lucia arriva in piazza tra i bambini

Più informazioni su

Come ogni anno, con il patrocinio del Comune di Podenzano e grazie alla collaborazione delle associazioni del Paese, è tornata in piazza  a Podenzano la tradizionale festa di Santa Lucia. La Santa con il suo fedele asinello ed un nutrito gruppo di folletti ha raccolto i bambini per le vie del paese raggiungendo poi piazza Nuova, dove ad attenderli c’erano Vin Brulè, dolci, cioccolata calda e the, oltre alla tradizionale cassetta dove imbucare le letterine dei desideri.

Il tutto allietato da Mago Willy, dalla musica di Crazy Sound con le associazioni Pro Loco Podenzano, Avis, Alpini, Comitato Commercianti, Famiglia Podenzanese, Caritas, Amici del Calice, Croce Rossa Italiana, Master Kid, Gelindo Bordin e Signore in giallo. Tutta la serata si è svolta rispettano le normative vigenti Covid-19.

Santa Lucia a Podenzano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.