Quantcast

Albero di Natale in ritardo: l’accensione in Piazza slitta all’8 dicembre

Più informazioni su

Slitta l’inaugazione e l’accensione dell’albero di Natale in piazza Cavalli a Piacenza, che nel tardo pomeriggio di venerdì doveva sancire l’avvio delle iniziative natalizie in città. Non è infatti stato possibile completare in tempo l’allestimento dell’abete, proveniente da Selva di Ferriere e collocato davanti al Municipio, arrivato in città solamente la notte scorsa a causa di problemi legati al trasporto.

Venerdì pomeriggio le operazioni di allestimento, con gli addobbi e i collegamenti alle luminarie, erano ancora in corso: l’accensione e l’inaugurazione sono state quindi rinviate all’8 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.