Quantcast

Alla Biblioteca di strada, torna il mercato dell’usato

Torna giovedì 2 dicembre, dalle ore 16 alle 18.30, l’iniziativa del Mercato dell’usato presso la sede della Biblioteca di strada all’Infrangibile, in via Serravalle Libarna al limitare dei giardini “Vigili del Fuoco”. Tra i banchi del mercatino non sarà difficile trovare oggetti di un passato più o meno lontano, ma sempre ricchi di fascino: come bijoux, bambole, giocattoli, stoviglie, abbigliamento e altro ancora. Oggetti perfetti per vivere una nuova vita in un’altra casa, per regalare ancora emozioni. Il tutto a offerta libera. L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza.

Le informazioni sulle attività della Biblioteca di strada sono pubblicate sulla bacheca esterna della sede, nella sezione dedicata del sito web www.comune.piacenza.it e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/bibliotecadistrada.piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.