Quantcast

Altra tegola per il Piace, Corbari fuori due mesi

Più informazioni su

“Piacenza Calcio 1919 comunica che, a seguito degli esami strumentali, il giocatore Andrea Corbari ha evidenziato una parziale lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimati in circa due mesi”. Questo il laconico comunicato emesso dalla società biancorossa che dovrà rinunciare a lungo anche al centrocampista a causa dell’infortunio riportato domenica nel corso della gara contro il Lecco.

PIACE-SEREGNO, CAMBIA L’ORARIO – Come da comunicato della Lega Pro, la gara Piacenza Calcio – Seregno, valevole per la diciannovesima giornata, sarà disputata sabato 18 dicembre con fischio d’inizio alle ore 14,30, anziché alle ore 17,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.