Apprensione a San Nicolò per un anziano che si sente male in casa

Attimi di apprensione a San Nicolò nella mattinata della vigilia di Natale. Un anziano 80enne si è sentito male all’interno della sua abitazione. Si temeva un’intossicazione da monossido di carbonio, ma le verifiche dei vigili del fuoco lo hanno poi escluso.

Sul posto anche i carabinieri di San Nicolò e una pattuglia della polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta. L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti dai sanitari della Croce Rossa di Rottofreno. Probabile un malore.

vigili del fuoco polizia locale San Nicolò

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.