Apre la portiera e fa cadere una donna in bicicletta

Apre la portiera e fa cadere una donna in bicicletta. L’infortunio è avvenuto nel primo pomeriggio del 22 dicembre, in via IV Novembre a Piacenza. Secondo una prima ricostruzione, un corriere, a bordo di un Fiat Doblò, nello scendere dal veicolo ha aperto la portiera proprio mentre sopraggiungeva una donna in sella alla sua bici: la signora ha sbattuto contro la portiera finendo a terra.

La ciclista ferita è stata soccorsa dai sanitari della Croce Rossa di Piacenza e condotta al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti. Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di via Rogerio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.