Atleti ospiti positivi, rinviata la partita tra Gas Sales Bluenergy e Civitanova

La Società Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica che la Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Gas Bluenergy Piacenza – Cucine Lube Civitanova, in programma mercoledì 29 dicembre alle 20.30, a causa della positività al Covid di più di tre atleti della squadra ospite.

Chi ha acquistato il biglietto per il match Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza – Cucine Lube Civitanova potrà utilizzarlo in occasione del recupero della gara o chiedere il rimborso monetario attraverso il sito di Vivaticket. Per ulteriori informazioni Tel. 0523/1886341 email: info@gassalespiacenza.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.