Ausl, personale di supporto amministrativo cercasi. Domande fino al 5 dicembre

Più informazioni su

Ausl Piacenza alla ricerca di personale extra di supporto amministrativo per l’attività connessa alla situazione di emergenza sanitaria in corso. Come si apprende da un post su facebook postato dall’azienda sanitaria, il lavoro si strutturerà prevalentemente in inserimento dati (Data entry) e presuppone competenze informatiche e statistiche. Saranno conferiti incarichi occasionali o di collaborazione coordinata continuativa. Possono presentare domanda coloro che siano in possesso di un diploma di maturità: a indirizzo informatico; oppure generico purché abbinato al conseguimento di una patente informatica (Ecdl/Eipass). In assenza di quest’ultimo requisito è possibile presentare un attestato di qualifica o corso di formazione a indirizzo informatico della durata minima di 80 ore.

Il bando è attivo fino al 5 dicembre 2021. Tutte le informazioni qui: http://www.ausl.pc.it/bandi_gare_concorsi/procedura_comparativa_dettaglio.asp?IDB=1767&check=70578f8c075d5a5200c12158bb790222

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.