Auto con tre giovani fuori strada a Castello, soccorsi nella notte

Incidente a Castelsangiovanni, poco dopo l’una di notte del 28 dicembre, in Via Allende (sulla strada provinciale 412). Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, un’auto con a bordo tre giovani (21 anni il conducente, 19 un passeggero e 16 una passeggera) ha sbandato ed è finita fuori strada andando a sbattere contro il muro del ponte, al di sotto del quale si trova la linea ferroviaria.

incidente notte Castelsangiovanni

Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Borgonovo, l’ambulanza della Pubblica Assistenza Val Tidone e l’auto infermieristica del 118 dell’Ospedale di Castelsangiovanni. Unico a rimanere ferito, seppur non in modo grave, il ragazzo diciannovenne che, con l’ambulanza della Croce Rossa di Borgonovo, è stato trasportato al Pronto Soccorso di Piacenza per accertamenti. Per mettere in sicurezza il veicolo incidentato è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Castelsangiovanni. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.