Quantcast

Auto esce di strada e finisce in un campo, ferito il conducente

Auto fuori strada, conducente ferito. Sono intervenuti i soccorsi nel pomeriggio della vigilia di Natale lungo via Fornace Vecchia – tra Fossadello di Caorso e Pontenure – per un incidente stradale che ha visto coinvolto un uomo alla guida di una Ford Mondeo, uscita di strada per cause in corso di accertamento e finita in un campo ai margini della carreggiata.

Per estrarre il conducente dalla vettura, in ausilio ai sanitari della Croce Bianca e dell’auto infermieristica del 118 è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza; l’uomo è stato chiundi trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto per accertamenti. Dei rilievi si occupano i carabinieri della stazione di Caorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.