Quantcast

Auto in fiamme a Podenzano, intervengono i vigili del fuoco foto

Auto in fiamme a Podenzano (Piacenza), intervengono i vigili del fuoco. Il fatto è avvenuto poco prima delle 14 del 29 dicembre.

È stata completamente divorata dalle fiamme una Bmw in sosta nel parcheggio di Piazza Italia. A chiamare il 115 una donna che, dalla finestra della sua abitazione, ha notato un denso fumo nero dalla strada sottostante. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco dalla Caserma di Strada Valnure, che ha provveduto a estinguere l’incendio. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito o intossicato. Per il ripristino della sede stradale sono intervenuti gli uomini di Sicurezza e Ambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.