Auto sbatte contro due mezzi posteggiati e fugge foto

Intorno alle 22 dì giovedì 23 dicembre, sulla strada Farnesiana a Mucinasso, un’auto pirata – che proveniva da Piacenza e diretta verso San Polo – è andata a sbattere violentemente contro un pick-up Ford parcheggiato sulla sinistra, contro il muretto di una abitazione e contro una Fiat Punto in sosta sulla destra della carreggiata. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

I primi ad accorrere alcune persone che erano in quel momento nella vicina pizzeria. L’auto che ha provocato l’incidente si è però data alla fuga. Sul posto gli agenti della polizia locale di via Rogerio per compiere i rilievi di legge e avviare le indagini per risalire al conducente che si è allontanato dal teatro del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.