Camion urta un balcone, Corso transennato per verifica stabilità foto

Camion urta un balcone, Corso transennato per la verifica di stabilità. Sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno transennato gli accessi all’altezza dell’incrocio con via Verdi e via San Giovanni a Piacenza, e i vigili del fuoco con l’autoscala per fare tutti i test necessari.

Gli agenti della polizia locale stanno anche cercando di rintracciare il mezzo che ha causato il danno: sono state divelte due mensole che sorreggono il balcone. L’autista, infatti, non si è fermato e ha proseguito la propria corsa. Dovrà infine essere verificato se fosse autorizzato a transitare nel centro storico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.