Caritas, buoni spesa per le famiglie in difficoltà dall’Ordine di Malta

In continuità con l’impegno profuso a più riprese in questi mesi, la Delegazione per l’Emilia Occidentale del Sovrano Militare Ordine di Malta – rappresentata sul territorio dall’Avv. Alberico Nicelli – anche in questo tempo di Natale ha effettuato, a sostegno delle famiglie in difficoltà del territorio piacentino, una nuova e significativa donazione di buoni spesa. La consegna alla Caritas Diocesana di Piacenza Bobbio è avvenuta, come consuetudine, presso la sede di Via Giordani a Piacenza.

Tale gesto si pone, come ha sottolineato nell’occasione il Direttore della Caritas Diocesana Diacono Mario Idda, all’interno di una collaborazione stabile e continuativa tra la Caritas ed il Sovrano Militare Ordine di Malta e rappresenta un segno tangibile della attenzione del territorio piacentino nei confronti delle tante famiglie in situazione di povertà. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.