Ciclocross, Valentina Bravi (Cadeo Carpaneto) trionfa a Vittorio Veneto

Week end ciclocrossistico da incorniciare per il Cadeo Carpaneto, protagonista “off road” su più fronti. A Vittorio Veneto (Treviso) è arrivata la vittoria nelle Donne Esordienti grazie alla salsese Valentina Bravi, mentre a Cuneo nelle Donne Junior quarta la piacentina Greta Levardi e quinta la bresciana Vanessa Benuzzi. Poker di piazzamenti, invece, a Solignano di Castelvetro (Modena): nelle Allieve, quarto e quinto posto per le bresciane Asia Zanardini e Desiréee Bani, mentre l’Esordiente parmense Maya Tagliente ha chiuso quinta. Infine, terzo posto per la carpanetese Beatrice Naturani nelle G6.

Sabato a Fanano (Modena) si svolgerà la prova unica della Coppa Italia, con 12 comitati regionali  e 19 rappresentative complessive. Due quelle dell’Emilia Romagna, dove sono state convocate anche altrettante portacolori del Cadeo Carpaneto: l’Esordiente Valentina Bravi e l’Allieva Marisol Dalla Pietà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.