Quantcast

Congresso Fai Cisl, Affaticati confermato segretario generale

Una dopo l’altra, come passi di seguito sul sentiero in direzione del congresso confederale che si terrà a il 21 e il 22 febbraio, le categorie sindacali della CISL tengono le loro assise, che rinnovano i vertici sindacali. Ieri al congresso FAI CISL, tenutosi a Parma, Fabrizio Affaticati è stato confermato a larghissima maggioranza segretario generale. Entrano con lui in segreteria Barbara Troise Rioda e Roberto Frigatti.

Tema principale dibattuto durante i lavori è stata “l’importanza del comparto alimentare ed agricolo nell’emergenza dovuta alla pandemia” e la “necessità di non dimenticare mai la priorità costituita dalla sicurezza nelle attività di lavoro”. Precarietà, giovani e donne sono stati tenuti presenti dai principali interverventi che si sono succeduti alla presenza di Michele Vaghini, segretario Cisl Parma Piacenza, e di ospiti come Mohamed Saady, segretario nazionale Fai Cisl, e il segretario generale Fai Cisl Emilia Romagna Daniele Saporetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.