Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Conviviale a Ziano per i soci del Rotary Fiorenzuola

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

Dopo l’Assemblea  annuale di novembre, e sempre nel segno di una ritrovata “normalità” (lo scorso anno la serata non era stata organizzata per motivazioni legate all’emergenza pandemica), il Rotary Club Fiorenzuola d’Arda ha tenuto il 3 dicembre una bella “conviviale” nel  locale del socio Francesco Miccoli, il “Ginger” di Ziano Piacentino. Una serata in amicizia, così è stata definita dalla Presidente Tiziana Meneghelli, che ha accolto i numerosi soci ed ospiti per un cena di inizio dei festeggiamenti natalizi, che troveranno coronamento nella conviviale degli auguri del prossimo 17 dicembre.

Nel segno della serenità i rotariani hanno potuto festeggiare un momento di condivisione, accolti come sempre con grande cordialità e disponibilità dal proprietario e dalla moglie. I festeggiamenti non hanno impedito alla compagine di sfruttare l’occasione per mettere a fuoco gli obiettivi del sodalizio per il 2022, rammentando appuntamenti, iniziative e service programmati e da programmare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.