Quantcast

Coop Infrangibile, dolci e regali per i più piccoli con Santa Lucia

Più informazioni su

Domenica 12 dicembre – dalle ore 16 fino alle 19 – la Cooperativa Popolare Infrangibile 1946 a Piacenza ospiterà la santa più attesa, più amata e speciale di sempre: Santa Lucia! Per tutti i più piccoli ci saranno regali e dolci. La santa “più amata dai bambini” arriverà nel salone interno della storica Cooperativa di via Alessandria 16 per festeggiar questo avvicinamento al Natale ed in particolare renderlo più spensierato per i bambini e le famiglie.

L’iniziativa è organizzata dalla Cooperativa Popolare Infrangibile 1946, Gap, Emergency Piacenza, Velolento e Circolo di Rifondazione Comunista Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.