Domenica Bakery-Casale Monferrato: ingresso gratuito per i tifosi biancorossi

Più informazioni su

Bakery Basket Piacenza comunica che per la 12^ giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West in programma Domenica 19 dicembre 2021, alle ore 18 al PalaBakery contro la JB Casale Monferrato l’ingresso sarà gratuito pert tutti i tifosi biancorossi con le seguenti modalità di accesso:

ABBONATI: Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2021/2022, potranno accedere al PalaBakery senza bisogno di ulteriore registrazione.

Prima dell’ingresso, a partire dalle ore 16, si potrà ritirare la tessera di abbonamento per chi non l’avesse ancora ritirata. Gli abbonamenti potranno essere ritirati anche in sede negli orari di apertura (mercoledì 17-20; sabato ore 9-12).

NON ABBONATI: Tutti coloro che invece non hanno ancora sottoscritto l’abbonamento, si dovranno registrare al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bakery-piacenza-vs-jb-casale-monferrato-226880093467?discount=Accrediti
 e riceveranno via mail un tagliando d’accesso da presentare all’ingresso.

Al fine di ridurre il più possibile le code per l’accesso, si chiede di arrivare al PalaBakery con opportuno anticipo.

 L’ingresso è consentito solo con Green Pass rafforzato valido, che verrà controllato prima dell’accesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.