Dopo la neve il pericolo è il ghiaccio, aumentano gli accessi al Pronto Soccorso

Più informazioni su

Dopo la nevicata di venerdì ora il pericolo è il ghiaccio sulle strade, e soprattutto sui marciapiedi. Il ritorno del sole infatti si accompagna con un calo delle temperature che sprofondano sotto zero nelle ore serali e notturne.

Nell’arco della giornata di venerdì 10 dicembre sono stati circa 25 gli accessi al Pronto Soccorso di Piacenza per cadute sulla neve. Una dozzina gli uomini e altrettante le donne, di tutte le fasce di età, che hanno riportato traumi da cadute. Non si è invece registrato un incremento di accessi al Pronto Soccorso cittadino per incidenti stradali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.