Quantcast

‘Dormi dormi bel bambin”, le melodie di Natale in Cattedrale

Giovedì 9 dicembre alle ore 20.45 risuoneranno, tra le splendide colonne della cripta della Cattedrale di Piacenza, melodie di inesausta bellezza legate al periodo natalizio. Sarà possibile ascoltare ninne nanne e canti di culla, antiche pastorali e Christmas Carols grazie a violino e voce di Maddalena Scagnelli, Adriano Sanginetto all’ arpa anglica, Silvia Sesenna alla spinetta e alle voci di Anna Perotti ed Elisa Dal Corso.

La realizzazione del concerto è possibile grazie alla Diocesi di Piacenza-Bobbio e al Comune di Piacenza per il progetto “Piacenza riparte con la cultura”. Obbligatorio il Green Pass Rafforzato per i maggiori di anni 12. Info: cattedralepiacenza@gmail.com – 3314606435

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.