Quantcast

Due auto fuori strada in serata, un ferito grave ad Alseno

Due incidenti con auto finite fuori strada nella serata del 21 dicembre in provincia di Piacenza.

Il più grave si è verificato lungo la Via Emilia sul territorio comunale di Alseno, dove una vettura si è ribaltata dopo l’uscita di strada, sul posto i soccorsi del 118 con l’auto medica del Pronto Soccorso di Fidenza, l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo e i vigili del fuoco da Fiorenzuola. L’uomo alla guida, un 52enne, è stato estratto dall’abitacolo in gravi condizioni ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Parma. Per i rilievi sul posto sono giunti i carabinieri.

Il secondo sinistro è accaduto alle porte di Gragnano, lungo la strada di Gragnanino: un furgoncino è finito nel canale adagiandosi su un fianco (nella foto), all’interno il conducente non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza e i carabinieri.

auto ribaltata Gragnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.