Elezioni provinciali, Girometta (Fi) “Scelta vincente aver candidato i neo sindaci Galvani e Piazza”

Elezioni provinciali, la nota stampa di Forza Italia Piacenza

“Ottimo risultato di Forza Italia alle elezioni Provinciali di Piacenza, nella lista del centrodestra unito – scrive in una nota il coordinatore provinciale Gabriele Girometta -. La coalizione ha confermato numericamente 7 consiglieri di maggioranza come nel consiglio uscente, ma vincente è stata la scelta del Direttivo Provinciale del Partito di candidare due neo Sindaci di assoluto valore come Paola Galvani e Armando Piazza. La prima era vice Presidente uscente con una esperienza pluriennale in Provincia con una azione da sempre apprezzata dagli amministratori sul territorio, per Piazza un ritorno nell’Ente che aveva già amministrato in passato come consigliere e che sommata alla pluriesperienza da Sindaco ha dato subito garanzia per chi ha espresso la preferenza nei suoi confronti”.

“Il consenso raccolto dai due candidati è andato oltre il perimetro di Forza Italia grazie al supporto di tanti amministratori della Valtidone, della Valdarda, di pianura e di montagna, con una equa divisione territoriale che ha consentito di arrivare alla elezione nel consiglio provinciale. Ci congratuliamo con Paola Galvani e Armando Piazza per il bel risultato personale ottenuto, ma anche con tutti gli altri eletti nella coalizione di Centrodestra facendo loro i migliori auguri di buon lavoro e di successo personale nella loro azione di governo a supporto del Presidente Patrizia Barbieri che rimane in carica ancora per un anno. La Provincia sarà destinataria di molte risorse che arriveranno dal PNRR e sarà importante trovare il giusto equilibrio per distribuirle sul territorio piacentino. Questa rinnovata squadra di governo sarà sicuramente in grado di assolvere a questo non facile compito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.