Quantcast

Finisce contro due vetture e fugge, ma perde la targa: rintracciata l’auto pirata

Più informazioni su

E’ stato rintracciato il veicolo che si era dileguato dopo l’incidente avvenuto nella tarda serata del 23 dicembre a Mucinasso.

Gli agenti della polizia locale di Piacenza, intervenuti per i rilievi di legge, hanno rinvenuto la targa del veicolo, finita terra a seguito dell’impatto con altri due vetture in sosta, grazie alla quale sono risaliti ad una Toyota che corrispondeva alla descrizione fornita da alcuni testimoni oculari. Successivamente, visionando le telecamere di video sorveglianza, sono riusciti a rintracciare l’auto incidentata in Val Nure. Sono in corso ulteriori accertamenti per l’identificazione della persona alla guida che ha cagionato il sinistro stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.