Quantcast

Fiorenzuola e Salvatore Esposito ai saluti: ufficiale la rescissione consensuale del contratto

Più informazioni su

Si interrompe il legame sportivo tra Salvatore Esposito e l’U.S. Fiorenzuola 1922. A comunicarlo è la società rossonera in una nota. “U.S. Fiorenzuola 1922 – si legge – comunica ufficialmente la rescissione consensuale del contratto che la legava alle prestazioni sportive di Salvatore ‘Sal’ Esposito, centrocampista classe 2001. Esposito, da un anno e mezzo in rossonero, è stato uno dei protagonisti della vittoria del Campionato di Serie D e della conseguente conquista della Lega Pro da parte dei rossoneri dopo quasi un ventennio nella scorsa stagione, collezionando 28 presenze ed 1 rete nella Serie D 2020/2021. Nella stagione in corso, con la maglia di U.S. Fiorenzuola, Salvatore Esposito ha collezionato 9 presenze (di cui 1 in Coppa Italia) in Serie C Girone A.

Tutta la società – conclude la nota – saluta con grande affetto ”Sal”, ringraziandolo per l’impegno e la professionalità profusi, e gli augura un futuro sportivo e personale di grandi soddisfazioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.