Quantcast

Freddo e sole a inizio settimana, ma c’è il rischio nebbia previsioni

Più informazioni su

Continuerà anche nei prossimi giorni il freddo pungente con le gelate, accompagnati da cielo sereno sul piacentino. Lo dicono le previsioni meteo di Arpae.

Lunedì 13 dicembre è previsto sereno o poco nuvoloso per transito di velature con gelate diffuse al primo mattino e nuovamente nelle ore notturne. Temperature minime in lieve aumento con valori minimi intorno ai -2 gradi nelle pianure emiliane. Massime in ulteriore lieve aumento con valori tra 7 e 9 gradi. In prevalenza sereno o poco nuvoloso al mattino di martedì 14 dicembre, con foschie e locali banchi di nebbia nelle pianure adiacenti al Po. Parziale aumento della nuvolosità nelle ore pomeridiane senza precipitazioni. Diffuse gelate nelle ore notturne e del primo mattino. Nuove formazioni nebbiose dopo il tramonto sulle basse pianure.

Temperature minime quasi stazionarie. Massime in flessione sul settore occidentale e stazionarie altrove con valori tra 4 e 9 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.