Gas Sales Bluenergy, sei positivi al Covid: rinviata la gara contro Verona

Quattro giocatori e due membri dello staff tecnico della Gas Sales Bluenergy Volley positivi al Covid, rinviata la gara contro Verona. Le positività, fa sapere il club biancorosso, sono emerse a seguito di un controllo di routine: i giocatori risultati positivi al tampone molecolare sono Aaron Russell, Toncek Stern, Oleg Antonov, Damiano Catania, tutti con vaccinazione completa e Super Green Pass.

Nel rispetto delle normative vigenti, è stato attivato il protocollo con le misure sanitarie previste per gli atleti e lo staff tecnico. La partita contro Verona Volley, prevista per domenica 12 dicembre alle ore 20:30, all’AGSM Forum, è stata rinviata a data da destinarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.