Quantcast

Il Reggio Ferval a ‘matrice piacentina’ non si ferma: quinta vittoria consecutiva e secondo posto in classifica

Più informazioni su

Quinto successo consecutivo per il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval a “matrice piacentina” nel campionato di serie B1 maschile. Nel derby regionale contro la Villa d’Oro Modena (girone B), vittoria per 5-1 per Reggio che schierava i magiostrini Luca Ziliani e Mattia Crotti (“prestato” alla seconda squadra vista l’assenza dell’altro piacentino Stefano Ferrini) oltre al tecnico-giocatore cinese Liu Wenyu. Per Crotti, doppietta con 3-0 a Greca e 3-1 a Bignami, mentre Ziliani ha ceduto in tre set a Rossi per poi vincere 3-0 contro lo stesso Greca. In classifica, Reggio consolida il secondo posto nel girone B dove approda a quota 10 punti.

Nella stessa giornata, “straordinari” per Mattia Crotti, poi impegnato nelle vesti di tecnico della formazione di A1 maschile che ha pareggiato 3-3 contro Prato, incamerando un punto prezioso in chiave salvezza. Venerdì recupero a Castel Goffredo e domenica scontro diretto esterno sul campo del Sant’Espedito Napoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.