Il Teatro Verdi di Castello riparte con la nuova stagione artistica IL PROGRAMMA

Più informazioni su

Il Comune di Castel San Giovanni presenta la nuova stagione artistica 2022. Dopo due anni di chiusura coattiva tornano prosa e musica in teatro Verdi: la direzione artistica della prosa è a cura dell’assessorato alla cultura, mentre quella musicale è a cura dello storico istituto musicale di Castel San Giovanni “Il Palestrina”, diretto da Elena Boselli.

“Con questa nuova proposta culturale vogliamo innanzitutto trasmettere un senso di rinascita e di speranza. Tornare in teatro, con una nuova stagione musicale e di prosa, sarà un’emozione indescrivibile. Il sipario che si alza è un segno di vitalità del tessuto culturale; un bene primario tra i beni immateriali necessari alla collettività”, affermano il Sindaco Lucia Fontana e l’assessore alla cultura Wendalina Cesario. I biglietti e gli abbonamenti degli spettacoli saranno acquistabili presso la libreria Puma di Nicolò Maserati a Castel San Giovanni. “Un ringraziamento sentito alla Fondazione di Piacenza e Vigevano e a tutti gli sponsor che, con il loro sostegno economico, consentono di proporre un’offerta artistica di alto livello”.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.