In fiamme il tetto di una villetta a Ottavello, intervento dei vigili del fuoco

Incendio in una villetta a Ottavello di Rivergaro nella serata di sabato 10 dicembre. Le fiamme, probabilmente scaturite dal surriscaldamento della canna fumaria, hanno intaccato buona parte del tetto in legno. L’allarme è stato lanciato dai residenti nella serata.

Ingente il dispiegamento di uomini e mezzi dei vigili del fuoco per spegnere il fuoco, con squadre da Piacenza con al seguito autobotti e autoscala e dal distaccamento di Bobbio. Il tempestivo intevento dei pompieri ha scongiurato il peggio, ma l’edificio è comunque rimasto seriamente danneggiato. Non si registrano fortunatamente feriti o intossicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.