“La Ricerca”, il 21 dicembre la messa degli auguri di Natale in San Giuseppe Operaio

Si terrà martedì 21 dicembre (ore 18:30) la tradizionale messa degli auguri di Natale de “La Ricerca”. L’appuntamento è presso la chiesa di San Giuseppe Operaio, con la funzione celebrata dal parroco don Federico Tagliaferri e l’assistente spirituale dell’associazione, don Alessandro Ponticelli.

Sarà l’occasione “per ritrovarsi a messa e scambiarsi gli auguri di Natale – si legge nell’invito dell’associazione -. Secondo una tradizione condivisa fin dalla sua fondazione, che risale a ormai più di quarant’anni fa, l’associazione “La Ricerca” invita soci, amici, volontari, sostenitori, familiari e ospiti delle sue strutture terapeutiche, e chiunque voglia conoscere da vicino questa storica realtà che opera al fianco delle persone in difficoltà, a partecipare alla messa degli auguri”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.