Lavoratori postali Cisl a congresso, eletta segretaria Viano

Più informazioni su

Si è concluso con l’elezione di Raffaella Viano e della sua segreteria, composta anche da Stefano Repetti e Paolo Rossellini, il congresso SLP CISL Parma e Piacenza, il sindacato dei lavoratori postali, svoltosi ieri pomeriggio. A SLP CISL sono iscritti circa il 40 per cento delle lavoratrici e dei lavoratori del settore nel territorio delle due province emiliane. “Una rete di rappresentanze sindacali che anche nei momenti complessi – è stato detto durante i lavori – ha saputo dialogare con l’Azienda, portando sempre tutto l’apporto della sua esperienza”.

Ora si può procedere verso altri anni di impegno: “Per essere protagonisti dei cambiamenti che l’azienda progetterà di mettere in atto: vogliamo, ha sottolineato Raffaella Viano, trovare il giusto equilibrio fra la necessità di non fermare il progresso e il ruolo fondamentale di assicurare comunque meccanismi di lavoro che tengano presente le necessità della comunità dei lavoratori”

Nella foto: Paolo Rossellini, Raffaella Viano, Stefano Repetti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.