L’ex bomber Bruno nello staff tecnico del Piacenza

Si rafforza la compagine tecnica del Piacenza Calcio, la società biancorossa ha infatti ufficializzato l’ingresso dell’ex bomber Salvatore Bruno nello staff di mister Cristiano Scazzola.

Originario di Napoli ma piacentino di adozione, vanta una lunga e prolifica carriera da calciatore. È stato tra i migliori numeri nove di sempre della serie B ed è ventesimo nella classifica all-time dei marcatori più prolifici della serie cadetta. Mister Bruno inizierà un percorso di collaborazione con il Piacenza Calcio sia con la prima squadra che con il settore giovanile. La società coglie l’occasione per dare a Salvatore il benvenuto ufficiale nella famiglia biancorossa e augurargli buon lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.