Quantcast

Manutenzione verde pubblico, aggiudicato l’appalto triennale

E’ stato affidato questa mattina, giovedì 30 dicembre, il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico e delle alberature stradali nel territorio comunale per il periodo 2022-2024.

A darne notizia il Comune di Piacenza, che spiega: “Dopo aver espletato tutti i passaggi formali e verificato nel dettaglio le proposte pervenute, la commissione comunale ha aggiudicato l’appalto in forma definitiva alla RTI costituita fra “Co.Sma” srl (mandataria) con sede legale a Calendasco (Piacenza) e “Il campo d’oro” soc. coop. sociale con sede legale in Località Groppizioso – Tizzano Val Parma (Parma), per un importo contrattuale di 4.934.756 euro (iva inclusa), con un ribasso del 16,8% sull’importo a base d’asta, ottenendo dalla somma dell’offerta qualitativa con quella economica un punteggio complessivo di 94,737 su un massimo di 100 (80 su 80 per la parte qualitativa e 14,737 su 20 per la proposta economica)”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.